:
SUPERFICI CONTINUE A BASSO SPESSORE
SOLOECO® è una superficie perfettamente impermeabile e priva di giunti.
È il prodotto ideale per lavorare pareti, pavimenti e arredi in continuità, realizzando un total look perfetto nell’ambiente bagno, tanto nel settore domestico quanto nell’alberghiero-wellness. Elementi chiave:
– Personalizzabile
– Ecosostenibile
– Cantiere poco invasivo
– Rapidità di applicazione
– Facilità pulizia e manutenzione
– Durevolezza
Il sistema SOLOECO® è composto da polimeri nobili in sospensione acquosa, sabbie di quarzo sferoidali e additivi organici, solo materie prime nobili, naturali ed ecosostenibili. Il ciclo è interamente all’acqua e non prevede l’uso di solventi, completamente esente da cemento e resine epossidiche.
Grazie alla costante ricerca nel settore della ecosostenibilità e della bio-architettura, ha sviluppato, per prima in Italia, un sistema bioattivo a base microbiotica che migliora le caratteristiche ecologiche, di resistenza e di compattezza delle superfici.
Il rivestimento continuo a basso spessore SOLOECO® adotta integralmente il concetto di bioarchitettura con la nuova formula SOLOBIO che impiega, nel ciclo produttivo, un pool di microrganismi naturali selezionati. La superficie SOLOBIO, risulta più compatta, più resistente all’urto e all’abrasione ed è particolarmente adatta per la realizzazione di pavimenti interni ed esterni.
Tutte le superfici SOLOECO® si prestano perfettamente all’igienizzazione con sistemi naturali di tipo probiotico, che si rivelano particolarmente efficaci nell’eliminazione di batteri patogeni e allergeni senza l’uso di sostanze chimiche antibatteriche.
I rivestimenti SOLOECO® si applicano a spatola secondo il collaudato ciclo applicativo SOLOECO®. Solamente i professionisti formati e selezionati dall’azienda nei corsi SOLOECOLAB sono autorizzati all’applicazione.
Superfici SOLOECO®
Studiate per essere applicate sopra alle esistenti che, così, non dovranno essere demolite e smaltite.