BEWALL – LA LINEA BEEXPLOIT
La collaborazione tra l’artista Margherita Fanti e beWall ha portato alla creazione di beExploit, una collezione basata sull’utilizzo della componente metallica, che inserita nella trama dei disegni dona dinamismo ed eleganza ai muri rivestiti da queste carte da parati. In particolare, beExploit è costituita da Slash, una stampa dalle linee verticali e vibranti in oro, con dettagli accentuati sui toni del grigio.
Flamingo è invece una stampa con disegno esotico: tra le canne di bambù rifinite in oro svettano numerosi fenicotteri rosa dalle linee sinuose e armoniose su sfondo chiaro che donano eleganza alla stanza.
Tropical Sketch è l’ultima stampa di Margherita Fanti disponibile in oro o argento, caratterizzata da sfondo scuro su cui sono disegnate piante esotiche.
BeExploit è una linea in collaborazione anche con Vita Paustian, che con Daun dona all’ambiente un tocco di eleganza grazie alle foglie esotiche; questa stampa è disponibile in diverse variazioni di colore tra cui blu ramato, blu, azzurro, rosa, verde o bianco perlato, mentre i dettagli sono rifiniti in oro o argento. È possibile personalizzare la collezione anche utilizzando i diversi materiali:
- Prime: vinilico facilmente lavabile, ignifugo e resistente a graffi
- Ecomais: rivestimento naturale basato sulla cellulosa supportato da mais rigenerato con colle naturali, totalmente compostabile
- Ecopaper: pura cellulosa e fibre di poliestere, compatibile con l’ambiente grazie all’assenza di PVC
- Gold/Silver: con coating metallico ignifugo e lavabile che garantisce un effetto scintillante di oro e argento
- Glass: fibra minerale resistente all’umidità, a graffi e spugnature