Infinity

>
Infinity

Infinity è specializzata nella produzione di lastre ceramiche di grande formato e di alta qualitàideali per soluzioni architettoniche, di interior design e personalizzate.

L’ampia gamma di collezioni Infinity propone numerose superfici che combinano innovazione e tecnologie di ultima generazione, a sostegno della creatività di architetti e designer in tutto il mondo.

Tecnologie
Natura-Vein Tech è la rivoluzionaria innovazione sviluppata dai tecnici Infinity per ottenere lastre a vena passante ricreando lo stesso effetto del marmo naturale.

Questa tecnologia consente di ottenere durante il processo produttivo una sedimentazione dei minerali in modo controllato, attraversando l’intero spessore della lastra e ottenendo una perfetta coerenza tra superficie e impasto.

NaturaBody Tech è l’esclusiva tecnologia messa a punto da Infinity per la realizzazione di lastre a tutto impasto, caratterizzate da una perfetta coerenza tra estetica superficiale e materia del prodotto.

Gli impasti si caratterizzano per variazioni cromatiche che si fondono con l’estetica superficiale, attraverso l’inclusione di scaglie minerali con diverse granulometrie, anch’esse cromaticamente e dimensionalmente coerenti con la texture del riferimento originale.

Soluzioni architettoniche
Project Division è la divisione di Infinity specializzata nella progettazione e consulenza per qualsiasi tipologia di progetto architettonico. Applicazioni “taylor made” calibrate sulle esigenze di clienti, architetti e professionisti del settore.
I nostri esperti garantiscono massima competenza e profonda esperienza, fornendo sempre risposte concrete e puntuali alle esigenze di progettazione e di assistenza post-vendita.

Infinity propone diversi sistemi di facciata ventilata. I professionisti della Project Division offrono un servizio interno di progettazione volto ad ottimizzare le scelte estetiche in relazione alle performance tecniche richieste e all’economicità del sistema.
Questo connubio nasce dallo studio del progetto architettonico e si sviluppa analizzando i diversi componenti dei sistemi di facciata:
• pannello di rivestimento Infinity
• intercapedine ventilata
• strato termo-isolante
• struttura della facciata
• struttura dell’edificio

Le lastre Infinity
Le grandi lastre in grès porcellanato sono resistenti all’usura e ai graffi, nonché facili da pulire. Nel corso del tempo non presentano gli antiestetici segni tipici dell’usura che caratterizzano la resina o altri materiali naturali e non vengono danneggiati da calore o acidi.

Hyle, l’innovazione del prodotto
Un’unica materia, forme diverse. Le lastre Hyle si adattano a micro e macro rivestimenti.
La ricerca estetica è ottenuta attraverso la struttura. Grazie al grande formato 1620×3240 mm ogni lastra Hyle è perfetta per qualsiasi tipo di personalizzazione. Le lastre Hyle sono disponibili in 3 nuance e altrettante texture, modificabili per soddisfare ogni esigenza di interior design interno ed esterno, sia in 12 che in 20 mm di spessore. Non conoscono limiti di quantità: dalla singola lastra per il ricercato progetto di interior ai grandi progetti.

Novità 2020

http://news.infinitysurfaces.it/

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.