beWall: Parete in fibra di vetro per box doccia
>
>
beWall: Parete in fibra di vetro per box doccia

beWall: Parete in fibra di vetro per box doccia

BEWALL: PARETE IN FIBRA DI VETRO PER BOX DOCCIA

beWall ricerca eleganza, estetica e tecnologia tutti i giorni con la sua collezione di carte da parati adatte per dare ad ogni ambiente il suo perfetto design. Adattabili ad ogni stanza, i prodotti beWall decorano gli interni e gli donano caratteristiche nuove: ogni progetto infatti è personalizzabile a seconda delle esigenze del singolo cliente, anche in termini di materiali.
La qualità, che viene prima di tutto, è accompagnata da una grande possibilità di sperimentazione di materiali, selezionabili in base all’ambiente. beWall non si ferma a living, cucina e stanze da letto, ma è applicabile anche nella salle de bain, una zona notoriamente umida a causa della presenza di acqua e vapori. Per queste stanze viene consigliata quindi dal team del supporto clienti la fibra di vetro, un materiale che resiste ad eventuali contaminazioni con acqua e all’umidità; la carta da parati in fibra di vetro viene infatti spesso usata per rivestire le pareti del box doccia, in alternativa a piastrelle o lastre che sono anche più complesse nella manutenzione e pulizia.
La fibra di vetro è facile e veloce da pulire, e resistente all’acqua, dona un tocco di eleganza e armonia al bagno grazie alla possibilità di scegliere il design beWall che più si adatta all’atmosfera rilassante che caratterizza i momenti di self care nella sala da bagno. La parete del box doccia con beWall in fibra di vetro diventa performante, e si adatta alla richiesta di innovazione nel settore del design di interni anche in termini tecnologici.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.