BEWALL: PROGETTI DI CARTE DA PARATI SU MISURA
L’azienda di carte da parati made in Italy BeWall è all’avanguardia non solo per quanto riguarda il coinvolgimento di volti nuovi nel design e nella progettazione dei disegni per i prodotti, ma fornisce anche ai propri clienti l’opportunità di vestire gli spazi esattamente come i clienti stessi si immaginano. Con il nuovo servizio beContract, infatti, è possibile essere seguiti passo passo nella realizzazione della propria carta da parati personalizzata, per creare quello che ognuno ha sempre cercato partendo dalla qualità dei materiali e dal buon gusto per l’estetica che caratterizzano l’azienda.
beContract garantisce la qualità del prodotto e l’attenzione e la professionalità nel servizio clienti, ma il design è affidato al cliente, che può commissionare un progetto su misura, che risponda a tutte le sue esigenze creative. Un locale da vivere in compagnia può essere acceso con toni colorati, mentre un tono più professionale con linee che aiutano nella concentrazione può essere dato ad ambienti di lavoro e produttività.
Vasta è anche la scelta dei materiali, che spaziano dal vinile con un rivestimento in fibra di vetro (disponibile e consigliato soprattutto per ambienti umidi e a contatto con acqua come SPA o piscine), alle carte da parati ecologiche, nel rispetto dell’ambiente come ecopapers e ecomais.
Lo spazio diventa proprio come lo si immagina nei propri progetti: non ci sono limiti alla creatività dei clienti; BeWall, infatti, permette anche l’utilizzo di texture differenti che rispondono quindi a sensazioni al tatto diverse, nonché colorazioni ed effetti ottici che si adattano all’ambiente a seconda della luminosità utilizzata.