Cos’è D-HUB, lo spazio di showorking di D-ICON
>
>
Cos’è D-HUB, lo spazio di showorking di D-ICON

Cos’è D-HUB, lo spazio di showorking di D-ICON

COS’È D-HUB, LO SPAZIO DI SHOWORKING DI D-ICON

D-Hub è l’innovativo spazio di showorking di D-Icon, il luogo perfetto per le società che necessitano di un ufficio-showroom dedicato ai diversi settori. Numerosi sono i punti di forza di questo spazio: innanzitutto la posizione, allocata nel Triveneto a breve distanza dalle principali aree industriali e turistiche italiane (come Cortina, Venezia e Jesolo), in un territorio che da sempre è la culla delle imprese italiane; poi vi sono gli spazi, ampi e neutrali, in modo da costituire un efficace luogo di incontro per scambio di informazioni, novità e idee tra le aziende e i professionisti.
D-Hub dispone infatti di una metratura totale di 500mq, suddivise in area lounge, area relax, area outdoor per gli eventi all’aperto, sale per svolgere riunioni e meeting, sala dedicata a convegni e corsi e una zona esterna con posti auto per espositori e visitatori.
Terzo punto di forza di D-Hub è anche la possibilità di organizzare eventi privati che possono ospitare fino a 200 persone, con inclusi connessione wi-fi, servizio di pulizie, videosorveglianza, accesso con codici di sicurezza personali 24 ore su 24 e servizio centralizzato di fotocopie. In D-Hub le aziende leader del loro settore presentano le loro proposte in campo alberghiero-navale-residenziale, di fornitori, di arredi e complementi al fine di incontrare designer e architetti i cui progetti possono essere arricchiti da un grande panorama di materiali e soluzioni.
Accanto all’opportunità di organizzare eventi privati, vengono pianificati alcuni incontri che fanno vivere gli spazi oltre alle singole attività commerciali e di marketing dei partner presenti in D-Hub, come il ciclo di incontri D-Hub Spritz riguardo l’innovazione che intreccia design delle architetture e hospitality.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.