I materiali per le carte da parati Bewall
>
>
I materiali per le carte da parati Bewall

I materiali per le carte da parati Bewall

I MATERIALI PER LE CARTE DA PARATI BEWALL

Innovazione e sperimentazione sono tra i valori di beWall, nuova e giovane azienda nel mercato delle carte da parati. Questa spinta verso il nuovo riguarda anche i materiali utilizzati per i propri prodotti. Tra le varie opzioni dei materiali nel catalogo di beWall troviamo Prime, vinilico compattato su supporto TNT, caratterizzato da una texture materica e raffinata; i punti di forza sono sicuramente il fatto che sia un materiale ignifugo ma soprattutto facilmente lavabile, non restringibile e non soggetto a strappi o deformazioni nel momento in cui viene applicato.
Altro materiale è Ecomais, un rivestimento completamente naturale a base di cellulosa e mais rigenerato; l’applicazione avviene attraverso l’impiego di colle naturali, per un prodotto eco friendly e interamente compostabile, resistente a graffi e spugnature.
Ecopaper è invece un materiale realizzato in pura cellulosa e fibre di poliestere, con un supporto in TNT che garantisce una eccezionale stabilità, traspirabilità e tattilità; l’assenza di PVC rende il prodotto compostabile seppur non lavabile.
Gold/Silver è invece costituito da vinilico con coating metallizzato per ricercare le sfumature dell’oro e dell’argento; il supporto è lavabile, ignifugo e resistente a graffi e spugnature.
Ultimo materiale utilizzato è Glass, realizzato al 100% con una fibra minerale per assicurare stabilità e resistenza a muffe e umidità; viene spesso utilizzato in funzione idrorepellente per la realizzazione di bagni, cucine o ambienti umidi come l’interno di docce.
Con beWall la parete diventa performante, libera di adeguarsi al tempo grazie alla sua continua ricerca tecnologica, e libera di essere riconoscibile nella sua estetica unica.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.