I SISTEMI RBM MORE NELL’OSPITALITA’ ALBERGHIERA
In una stanza d’hotel, ogni dettaglio contribuisce a definire l’esperienza dell’ospite e a renderla unica e indimenticabile. Comfort, silenzio ed efficienza devono convivere in armonia per far sentire il cliente come a casa, anzi, meglio che a casa. Con questa filosofia nasce MORE per l’hospitality, la linea RBM MORE dedicata agli spazi dell’accoglienza che unisce tecnologia, estetica e benessere.
Un esempio di applicazione dei sistemi RBM MORE nel mondo dell’hospitality è l’hotel Ortigia. Nel cuore dell’isola di Ortigia, tra la storia e la bellezza architettonica, le soluzioni MORE hanno dato vita a una nuova idea di ospitalità: un’oasi di comfort invisibile e perfettamente integrata nel design. Il sistema radiante a pavimento MORE FTA, abbinato a una finitura in parquet, garantisce riscaldamento e raffrescamento uniformi, silenziosi e completamente nascosti alla vista, preservando l’eleganza degli spazi.
Ogni camera è poi dotata del sistema MORE DEU, che controlla l’umidità in modo puntuale e costante, migliorando il benessere percepito dal cliente. La gestione del comfort climatico è affidata invece a MORE SET EVO, un sistema evoluto che consente il controllo indipendente delle diverse zone, per un microclima personalizzato e ottimale in ogni momento.
Nei bagni, il calore discreto di MORE PAD HV, il sistema radiante elettrico invisibile, offre un’immediata sensazione di benessere senza compromettere la pulizia estetica degli ambienti. Con le soluzioni RBM MORE, la tecnologia diventa parte integrante dell’esperienza di soggiorno in hotel, fondendo funzionalità, efficienza energetica e design. Il risultato è un nuovo standard per l’hospitality contemporanea: elegante, silenziosa e ricca di comfort.za ecologica.