Infinity e la nuova ceramica da decorazione e arredamento Hyle
All’interno del catalogo Infinity Surfaces, per la nuova collezione vi sono diverse novità, prima fra tutte Hyle una nuova ceramica da decorazione e arredamento. Il centro di queste nuove lastra è sicuramente la texture, che risalta il materiale e lo valorizza al massimo. In particolare, richiama il gres porcellanato tecnico, applicando i processi di produzione e realizzazione tipici delle finiture superficiali per pietra naturale, introducendo un nuovo concetto di armonia che va oltre l’aspetto della superficie ceramica e valorizza il materiale delle lastre Tutte le lastre Hyle sono perfetto per ogni tipo di personalizzazione grazie anche alla loro grande dimensione che permette di ricavareda un solo materiale tante e diverse forme.
Lo spessore delle lastre Hyle va da 12 mm a 20 mm a seconda delle necessità nella progettazione del design d’interni ed esterni, il tutto disponibile in tre forme e texture diverse per rivestimenti murali che siano di grandi o di piccole dimensioni, per soddisfare qualsiasi esigenza.
Disponibili quindi per design d’interni e anche progetti di grandi dimensioni, le lastre Hyle possono adattarsi ad ogni richiesta: ogni texture è stata studiata da Infinity Surfaces concentrandosi sul rapporto tra lastre e ambiente quando esse vengono colpite dalla luce naturale e artificiale. La gamma di superfici Hyle di Infinity Surfaces è estremamente versatile e flessibile, sarà poi computo del designer scegliere in modo creativo la costruzione degli ambienti. Dalla novità di Hyle si intravedono i valori che muovono Infinity Surfaces: innovazione e proiezione verso il futuro, cercando sempre di sviluppare nuove tecnologie e materiali che vadano a passo con i tempi.