LA NUOVA COLLEZIONE BELAB DI BEWALL
beWall è un’azienda nata nel 2021 che mette a disposizione dei clienti la professionalità e la passione di decoratori di interni e architetti per raccontare storie attraverso ambienti da interpretare con personalità. Interamente Made in Italy, il brand di beWall si occupa di costante ricerca in ambito di materiali e design, e costituisce un marchio dinamico, che fa della parete un luogo di libertà, creatività, interpretazione e sperimentazione.
Tante sono le collezioni che i designers di beWall hanno progettato e disegnato, e fra queste c’è una novità: stiamo parlando di beLab, una linea di carte da parati poliedrica e materica, che ha un forte impatto visivo. Lo stile di questa nuova collezione varia dal classico al moderno, grazie all’uso di materiali quali il marzo e al disegno di design geometrici, al fine di soddisfare le esigenze del cliente.
Tra i pattern che fanno parte di beLab:
- Arabesque: questo modello di carta da parati riporta un pattern con eleganti arabeschi, con un’estetica raffinata che conferisce agli spazi un fascino regale e senza tempo
- Tangram: un modello di carta da parati che risulta essere un elegante complemento d’arredo di grande impatto; Tangram, infatti, grazie alle sue forme geometriche che sembrano incise nella parete dona volume agli spazi.
- Stripes: il modello Stripes coniuga la profondità dell’ombra e il rigore della linea retta, che fungono da caratteristica principale dello spazio, inoltre l’effetto tridimensionale realistico e sofisticato dona movimento alla parete.
- Snake: l’ultimo modello di carta da parati è Snake, che tramite un gioco di linee labirintiche che si spezzano e si piegano in vere e proprie spire, costruisce una parete elegante.