NUOVI TREND CARTE DA PARATI
Le tendenze delle carte da parati per il 2023 sono state sancite durante la Design Week a Milano, e beWall si è ritrovato subito allineato alla moda corrente, se non con uno sguardo ancor più rivolto verso il futuro. Le stampe jungle si sono riconfermate essere in cima alla lista delle texture con più successo, grazie ai motivi floreali e di animali che ravvivano le pareti; altro stile iconico ad oggi è quello ispirato all’art deco: eleganti e sofisticate, queste carte da parati sono perfette per soggiorni e ambienti dove accogliere gli ospiti e rilassarsi.
Ulteriore trend di quest’anno è costituito da disegni che richiamano ad uno stile orientale contaminato dalla tradizione europea, dando vita a paesaggi da sogno: è possibile ritrovare questa essenza nella collezione beArt di beWall, in collaborazione con l’artista portoghese Camila Nogueira. Foreste incantate e ponti con alberi di ciliegio danno vita ad universi onirici sulle pareti di ogni ambiente, disegni e stampe digitale che sono state introdotte nel catalogo di beWall nell’aprile 2023, dopo l’esposizione delle stesse nel distretto del design di Brera in occasione del FuoriSalone.
beWall non fornisce solo prodotti nel catalogo, ma ha anche un team pronto a realizzare design ad hoc per il singolo progetto del cliente, sempre con lo stile e la proiezione verso l’innovazione e la bellezza che caratterizzano il marchio. È possibile stampare la texture su qualsiasi materiale per carta da parati sia più adatto alle esigenze del cliente, garantendo la qualità dei prodotti e un’assistenza precisa e disponibile per ogni evenienza.