WELLBEING CLIMATICO
Il valore del silenzio in una società rumorosa è una qualità essenziale. RBM More l’ha fatta propria.
3 sistemi, 1 controllo:
– (°c) sistema termico
– (%) sistema igrometrico
– (ppm) sistema qualità aria
Le soluzioni rbm more per la gestione della temperatura si ispirano a un principio molto semplice: imitare la natura. per massimizzare il wellbeing climatico in uno spazio architettonico, i sistemi rbm more si affidano a elementi radianti, sia per riscaldare sia per raffrescare l’ambiente, e ai naturali moti convettivi, evitando la circolazione forzata dell’aria. rbm more 10
MORE FTA, l’innovativo sistema di riscaldamento e raffreddamento radiante a pavimento, parete o soffitto
MORE BELT, il sistema brevettato di riscaldamento e raffreddamento radiante perimetrale
MORE PAD, il sistema radiante a bassa tensione per interno ed esterno.
Anche il grado di umidità dell’aria è un fattore determinante del wellbeing climatico. sistemi per la gestione dell’umidità negli spazi architettonici in grado sia di soddisfare l’esigenza di mantenere un livello costante e ottimale di umidità in relazione alla temperatura.
MORE DEA sistema innovativo per la regimazione rapida del wellbeing climatico.
PPM, il sistema qualità aria sistemi di purificazione e filtraggio dell’aria che contribuiscono a ridurre sensibilmente le polveri e gli agenti inquinanti che circolano negli spazi di abitazione e di lavoro.
VMS SERIES, il sistema per il rinnovo costante e controllato dell’aria all’interno degli ambienti.
Il controllo del wellbeing avviene tramite un’unica intelligenza che, con gesti semplici e intuitivi, permette di adeguare rapidamente il clima dell’ambiente alle esigenze e ai bisogni delle persone, e al variare delle condizioni climatiche esterne. i sistemi di controllo del wellbeing climatico rbm more ottimizzano i consumi energetici e rilevano eventuali perdite dell’impianto.