L’applicazione di lastre Infinity in bagno
>
>
L’applicazione di lastre Infinity in bagno

L’applicazione di lastre Infinity in bagno

L’APPLICAZIONE DI LASTRE INFINITY IN BAGNO

Quando si parla di bagno come spazio possibile da arredare le opzioni sono infinite e molteplici: è un’area privata della nostra casa, dove sentirci curati in armonia con un’ambiente che rifletta il significato di relax e comfort. L’ampia gamma di prodotti Infinity è la soluzione ideale per la progettazione di ogni bagno, che si tratti di un ambiente domestico o di un centro benessere; è possibile infatti selezionare pavimenti, rivestimenti per pareti, piatti doccia, top e lavabi a seconda delle esigenze dei clienti, realizzati con materiali di qualità.
La quale totale assenza di porosità dei materiali di Infinity permette una manutenzione semplice e intuitiva, un’opzione ottimale per la ristrutturazione dell’ambiente bagno con superfici tecniche altamente performanti che si adattano ad ogni tipo di personalizzazione del progetto.
I top e i lavabi di Infinity donano vitalità e armonia all’ambiente, potenziando l’effetto decorativo e funzionale degli arredamenti; queste soluzioni sono realizzate con grandi lastre di materiali, per garantire continuità cromatica ed equilibrio. Particolarmente funzionali sono poi i piatti doccia Infinity da 6mm, che con la loro struttura sono perfetti per l’applicazione a muro: la vastità della collezione spazia da finiture opache o bocciardate per applicazioni a pavimento e finiture lucide per applicazioni a parete.
I colori e le opzioni sono molteplici: dai toni scuri e marmorizzati del Verde France al bianco morbido del Total Ivory, il catalogo di Infinity presenta un’ampia scelta al cliente, al fine di trovare la texture perfetta per completare con un tocco di qualità e design la salle de bain dei propri sogni.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.