Rbm More: Il sistema igrometrico
>
>
Rbm More: Il sistema igrometrico

Rbm More: Il sistema igrometrico

RBM MORE: IL SISTEMA IGROMETRICO

Un fattore determinante per il wellbeing climatico è il grado di umidità dell’aria, che influisce sulla capacità di ognuno di adattarsi e vivere il benessere in ogni ambiente della propria casa. Per questo RBM More ha progettato sistemi adatti alla gestione e misurazione dell’umidità negli spazi architettonici, al fine di soddisfare la necessità di mantenere un livello costante e ottimale di umidità, in relazione alla temperatura esterna, che perdura tutto l’anno.
Il sistema di controllo igrometrico di RBM More permette quindi anche di evitare qualsiasi fenomeno di possibile formazione superficiale di condensa e muffe, al fine di ostacolare ogni proliferazione batterica e di virus, preservando gli arredi e gli ambienti in cui si vive dal deperimento.
Il sistema di climatizzazione adatto al controllo dell’umidità è More Dea, che permette un superamento dei sistemi radianti tradizionali di climatizzazione, in quanto in tempi più rapidi riporta gli ambienti alle condizioni desiderate, con un comfort discreto e non invadente. Nel momento in cui i parametri termoigrometrici ambientali si discostano da quelli desiderati e settati sul sistema di controllo, l’attivazione della tecnologia è automatica e permette il ripristino delle condizioni ottimali di umidità, lasciando all’impianto radiante il compito di mantenimento della temperatura interna. I vantaggi del sistema igrometrico di RBM More sono quindi molteplici: innanzitutto il controllo dell’umidità, seguito dal silenzio con il quale il sistema opera, e dal risparmio energetico.
Altro punto a favore è la velocità di reazione di fronte al cambio di valori ambientali, e l’integrabilità architettonica all’interno di edifici e pareti perimetrali.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.